Pala posteriore idraulica per trattore con ribaltamento idraulico per trattori dai 15 ai 40 cv con attacco universale a tre punti.
Ideale per piccoli trattori del tipo Kubota, Iseki, Yanmar, Pasquali, Lamborghini, Same, BCS e Valpadana.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
La pala posteriore per trattore con ribaltamento idraulico è costruita in acciaio forgiato con 0,4 cm di spessore, dotata di lamina inferiore con punta in materiale speciale anti-piegamento spessa 1,00 cm circa che permette carico e scarico nonchè trasporto di materiali come sabbia, terra, ghiaia, pietre etc. oppure materiale di scarto come calcinacci industriali o letame animale. Inoltre può essere anche utilizzata per spalare neve o ghiaccio. La benna posteriore è dotata di una spina di sicurezza anti-sgancio per garantire l'incolumità dell'operatore.
Il ribaltamento della pala idraulica avviene tramite l'azionamento delle leve del comando idraulico del trattore,. Grazie al pistone idraulico è possibile effettuare carichi e scarichi controllati, parziali o totali. Una volta scaricato il materiale trasportato è sufficiente alzare tramite le leve idrauliche, i bracci del sollevamento del trattore per riposizionare la pala posteriore in assetto da carico. L'intero ciclo di carico, trasporto e scarico avviene rimanendo comodamente seduti sul trattore. La pala posteriore idraulica per trattore viene fornita con una coppia di tubi da 1,50 mt con attacco faster universali per trattori.
- Larghezza benna 140 cm
- Altezza benna 40 cm
- Profondità benna 55 cm
- Portata 500 kg
- spina di sicurezza incluso
- Spessore punta benna 1,00 cm
- Spessore lamina acciaio laterale 0,60 cm
- Spessore lamina acciaio centrale 0,40 cm
- peso 105 kg