Sedile per trattore Cobo GT50 colore grigio con molleggio meccanico M91 microinterruttore e cinture di sicurezza primo impianto - COBO
Il sedile Cobo GT50 con molleggio M91, possiede una culla avvolgente e resistente, realizzata in metallo, con imbottitura in sky colore grigio, modello Pimo Impianto, che garantisce un'eccellente presa sul guidatore, con guide a scorrimento di tipo baltic.
Il sedile GT50 con molleggio M91 di primo impianto è caratteristico dei trattori Fiat New Holland di ultima generazione, ed è infatti dotato di micro interruttore salva conducente e di cinture di sicurezza originali COBO cod. 63003.
La struttura del GT50 realizzata in metallo di alta qualità, resistente agli agenti atmosferici e alla corrosione, il telaio consente una pulizia semplice e accurata.
Il molleggio è orizzontale di tipo meccanico, modello M91 esclusivo per primi impianti dei trattori Fiat New Holland (modello M200 è il modello sostitutivo cod. ricambio 61733) è omologato e particolarmente confortevole consente una precisa regolazione in base al peso del conducente.
Il sedile per trattori Cobo GT50 è fabbricato in italia dal gruppo COBO - MT Group S.p.a.
La culla del sedile per trattori Cobo GT50
La culla del Cobo GT50 è di colore grigio, tipica dei modelli primo impianto dei trattori Fiat New Holland di utlima generazione, realizzata in una forma ergonomica, che avvolge e contiene il pilota del mezzo agricolo, evitando in questo modo spiacevoli o pericolosi spostamenti laterali del conducente.
La culla di struttura metallica, del sedile GT50, ha subito un trattamento antiruggine, che ne consente un utilizzo, in totale sicurezza e comfort, in qualunque condizione atmosferica.
L'imbottitura è realizzata in poliuretano espanso, abbinata al molleggio orizzontale di tipo meccanico, consente un guida del mezzo agricolo, confortevole e precisa su ogni tipo di superficie, stradale o terreno agricolo.
Il rivestimento del sedile trattore GT50 realizzato in ecopelle skay, consente un lavaggio tramite getti d'acqua, semplice e veloce ed un altrettanto rapida asciugatura.
Caratteristiche tecniche del sedile GT50 con molleggio a soffietto meccanico M91:
- larghezza: 485 mm
- profondità: 435 mm
- altezza: 550 mm
- larghezza molleggio: 219 mm
- profondita molleggio: 327 mm + 45 mm
- altezza molleggio: 206 mm
- tipo molleggio: M91
- regolazione altezza: +4 - 4 cm (come da foto)
- guide regolabili: Si
Il molleggio orizzontale meccanico M91 del sedile baltic GT50
Il molleggio orizzontale di tipo meccanico, consiste in una sospensione meccanica a pantografo, ammortizzatore intero con effetto idraulico, posta orizzontalmente sotto la culla del sedile Cobo tipo baltic GT50.
Il molleggio orizzontale M91 può essere regolato in altezza attraverso una apposita leva di regolazione, posta nella parte anteriore del molleggio, inoltre l'interasse delle guide di scorrimento può essere regolato, consentendo un'applicazione, su una vasta gamma di mezzi agricoli senza necessità di applicare piastre aggiuntive o adattamenti con forature.
Il meccanismo di sospensione del sedile per trattore baltic GT50, è ricoperto da una membrana a forma di fisarmonica, realizzata in gomma morbida, che protegge la sospensione da polvere e agenti atmosferici.
Applicazioni:
Il sedile per trattore Cobo GT50 è un sedile per trattore universale applicabile a trattori New Holland, Same, Fiat, Goldoni, Carraro, Landini e altri.